CONSIGLIO – Il Trap: “Balo? Serve qualcuno che lo metta in riga”

CONSIGLIO – Il Trap: “Balo? Serve qualcuno che lo metta in riga”

Giovanni Trapattoni, storico allenatore italiano, intervistato dalla Gazzetta dello Sport da il suo personale giudizio sulla crescita di Mario Balotelli

consiglio trapattoni balotelli

CONSIGLIO – Giovanni Trapattoni, una delle figure storiche del calcio italiano, si è concesso ai microfoni della Gazzetta dello Sport, rispondendo alle domande sul Campionato di Serie A. Molto disponibile è stato però quando si è parlato di Mario Balotelli, dando all’attaccante rossonero qualche buon consiglio da bravo allenatore d’esperienza: “Ai miei tempi se una pianta cresceva storta mio padre gli metteva un paletto per raddrizzarla”, ricorda il Trap, “A lui consiglio di continuare come sta facendo, con la stessa mentalità  che ha mostrato quando è entrato nel derby, mentre al Milan dico di affiancargli un compagno di squadra che provi a rimetterlo in riga”.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy