CALMA – Di Stefano: “Milan, pensa ad agosto ora”

CALMA – Di Stefano: “Milan, pensa ad agosto ora”

SKY – Intervenuto come al solito per parlare di Milan, Beppe Di Stefano ha fatto il bilancio del mercato rossonero: “Fino ad ora sono stati fatti degli ottimi colpi in entrata, ma ora bisogna anche sfoltire la rosa. Numericamente sono in molti e qualche indicazione in più già l’avremo quando…

SKY – Intervenuto come al solito per parlare di Milan, Beppe Di Stefano ha fatto il bilancio del mercato rossonero: “Fino ad ora sono stati fatti degli ottimi colpi in entrata, ma ora bisogna anche sfoltire la rosa. Numericamente sono in molti e qualche indicazione in più già l’avremo quando Mihajlovic diramerà le convocazioni per la tourneé asiatica”.

SEGNALI – Con la squadra partirà anche Galliani, il che fa presupporre una fase di calma piatta: “Alcune trattative, come quelle per Verdi, Agazzi o Albertazzi, possono essere chiuse comodamente per telefono”. Per le ultime, quelle più decisive Di Stefano è chiaro: “Romagnoli e Ibrahimovic hanno già avuto contatti con la dirigenza rossonera, quindi gli affari sono già a buon punto. Le giornate decisive saranno quelle di fine agosto”.

Il Milanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy