BONAVENTURA – Il Milan cambia per il derby: un Jack come trequartista

BONAVENTURA – Il Milan cambia per il derby: un Jack come trequartista

BONAVENTURA – Derby: un Jack come trequartista – Sinisa cambia ancora. Potrebbe essere lui il numero “10” della sfida contro l’Inter

BONAVENTURA

BONAVENTURA – Dopo la vittoria nel match amichevole di ieri contro il Mantova allo Stadio Martelli, è arrivato lo sfogo del tecnico serbo Sinisa Mihajlovic: “Hanno giocato quelli che hanno trovato meno spazio, ora avete capito il motivo”. Nonostante i gol di Balotelli, Poli e Luiz Adriano, a traballare è il reparto difensivo. Troppi gol subiti in queste prime uscite del club rossonero. Ma qualcosa c’è da salvare. Il nome è quello di Giacomo Bonaventura. Infatti, il classe 1989 è apparso come uno dei piu’ lucidi e in forma della formazione messa in campo. E con la chance sprecata da Riccardo Montolivo, la mediana di Mihajlovic si potrebbe ridisegnare. Come sottolineato dal Corriere della Sera, in vista del derby contro l’Inter, proprio Bonaventura sarà il “10” alle spalle di Luiz Adriano e Bacca (le uniche uniche certezze). Un trequartista atipitico con doti anche di sacrificio.
_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy