BOCCIATURA – Altafini: “Romagnoli? Non vale 20 milioni”

BOCCIATURA – Altafini: “Romagnoli? Non vale 20 milioni”

BOCCIATURA – Ha parlare sul caso Romagnoli è stato Jose Altafini, ex leggenda della storia rossonera. E’ intervenuto infatti al Corriere dello Sport, per parlare del mercato rossonero e del futuro prossimo della società. In particolare Altafini ha voluto dire la sua sul probabile acquisto di Romagnoli alla cifra di…

BOCCIATURA – Ha parlare sul caso Romagnoli è stato Jose Altafini, ex leggenda della storia rossonera. E’ intervenuto infatti al Corriere dello Sport, per parlare del mercato rossonero e del futuro prossimo della società. In particolare Altafini ha voluto dire la sua sul probabile acquisto di Romagnoli alla cifra di 20 milioni: “E’ un buon giocatore, non c’è dubbio, ma sono certo che non valga quelle cifre”.

AFFONDO – Prosegue l’ex commentatore Sky: “Sicuramente ancora non vale i soldi che sento il Milan sia pronto a offrire. Magari li varrà in futuro, ma la valutazione mi sembra davvero troppo spropositata, visto poi che è molto giovane e ha dimostrato poco”. 

INVESTIMENTO – Su dove destinare gli ipotetici 20 milioni Alatafini non ha dubbi: “Meglio spenderli per Ibrahimovic. La sua carriera parla chiaro: ha fatto vincere tutti quanti, Juventus, Inter, Milan e PSG. Solo al Barca non si è imposto, ma solamente perchè la società in quel momento non aveva bisogno di uno come lui”.

Il MIlanisti

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy