AVVERTIMENTO: Bacca lancia il Milan: “Voglio lo scudetto”

AVVERTIMENTO: Bacca lancia il Milan: “Voglio lo scudetto”

COLOMBIA – Ancora pochissimi giorni e Carlos Bacca sbarcherà a Milan per la presentazione ufficiale e per iniziare finalmente la sua avventura in rossonero. Dopo un’intervista precedente in cui ricordava con affetto l’esperienza precedente ricca di soddisfazioni a Siviglia, il giocatore si è concesso ai microfoni di diarioadn.co per parlare…

COLOMBIA – Ancora pochissimi giorni e Carlos Bacca sbarcherà a Milan per la presentazione ufficiale e per iniziare finalmente la sua avventura in rossonero. Dopo un’intervista precedente in cui ricordava con affetto l’esperienza precedente ricca di soddisfazioni a Siviglia, il giocatore si è concesso ai microfoni di diarioadn.co per parlare del suo futuro, ma anche dei numerosi intrecci di mercato che lo hanno visto coinvolto: “Non c’era solo il Milan, ma anche molte altre società. Non potevo però rifiutare i rossoneri”.

SQUADRE – “Ci hanno provato alcune società arabe, ho ricevuto chiamate da Cina, Germania, Inghilterra”, rivela il giocatore, “Non nascondo che c’erano anche offerte economicamente più alte e stuzzicante, ma io ho preferito andare in una società con le idee chiare che punta ad obbiettivi importanti”. 

IDEE CHIARE – Dalle sue parole si capisce come Bacca si senta già rossonero fino al midollo: “Voglio assolutamente dare il mio contributo anche se so che sarà difficile perchè in Italia ci sono molte squadre agguerrite e anche molto forti”. L’ex biancorosso non ha paura e lancia la sfida al campionato italiano: “Voglio vincere lo scudetto e riportare il Milan in Champions”.

Il Milanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy