AMICI – Preziosi: Niang potrebbe tornare

AMICI – Preziosi: Niang potrebbe tornare

SGARBO – Preziosi aveva così commentato la vicenda Bertolacci qualche settimana fa: “So che Adriano (Galliani ndr) ci è rimasto un po’ male, ma sicuramente non è stata colpa del Genoa se la trattativa ha avuto all’inizio un intoppo, ma io sono pronto a chiarire subito con lui, anche se…

SGARBO – Preziosi aveva così commentato la vicenda Bertolacci qualche settimana fa: “So che Adriano (Galliani ndr) ci è rimasto un po’ male, ma sicuramente non è stata colpa del Genoa se la trattativa ha avuto all’inizio un intoppo, ma io sono pronto a chiarire subito con lui, anche se al momento non mi risponde al telefono”. Intrigo, quello riguardante il giovane centrocampista ex Roma, scioltosi poi con l’acquisto da parte del Milan per 20 milioni di euro.

PACE – Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, Preziosi e Galliani si sarebbero incontrati a pranzo in un famoso ristorante di Forte dei Marmi, per riallacciare i rapporti e, forse, intavolare qualche altra trattativa di mercato. Molti i nomi che interesserebbero a Gasperini, il quale avrebbe modo di dargli quello spazio che altrimenti al Milan non potrebbero avere.

SCELTE – Come prima scelta c’è Niang, che già conosce l’ambiente e l’allenatore dopo un’ottima seconda parte di stagione con il Grifone durante la quale ha messo a referto 5 gol in 14 presenze. Il francese, soprattutto dopo la partenza di El Shaarawy, potrebbe essere tenuto in rosa, anche perchè Mihajlovic vorrebbe dargli una chance. Più possibile forse è la pista Suso: lo spagnolo ha stupito Sinisa in questa prima parte da ritiro, ma potrebbe essere sacrificato in prestito soprattutto per concedergli minuti importanti di Serie A. L’asse Milano-Genova è tornato.

Il Milanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy