#ACMILAN – M5, JACK E MARCO A S.SIRO

#ACMILAN – M5, JACK E MARCO A S.SIRO

MILANO – Si è svolta ieri mattina la presentazione ufficiale del capolinea della metropolitana M5 di Milano, la linea lilla denominata “San Siro Stadio-Mediaset Premium”. Intervenuto nell’occasione, Giacomo Bonaventura ha fatto i complimenti alla linea lilla definita “velocissima”. Poi, in risposta a domande sulla stretta attualità rossonera, Jack ha risposto:…

MILANO – Si è svolta ieri mattina la presentazione ufficiale del capolinea della metropolitana M5 di Milano, la linea lilla denominata “San Siro Stadio-Mediaset Premium”. Intervenuto nell’occasione, Giacomo Bonaventura ha fatto i complimenti alla linea lilla definita “velocissima”. Poi, in risposta a domande sulla stretta attualità rossonera, Jack ha risposto: “Il Milan ha una società e uno staff tecnico per valutare bene ogni situazione. Noi pensiamo a gicoare, al restano pensano i dirigenti. L’Atalanta? Mi ha dato tantissimo, sono molto legato alla società e ai tifosi.

 

Lì sono cresciuto come giocatore e come persona, sono contento di tornare a giocare domenica a Bergamo. Noi cercheremo di fare una bella partita e di finire bene la stagione in cui i risultati della squadra non sono stati esaltanti. Sicuramente dovevamo fare di più. Io ho cercato di dare il mio contributo, ma sono più importanti i risultati della squadra che non sono stati soddisfacenti”.

 

Dal canto suo, Marco Van Ginkel: “E’ una linea metropolitana bella e nuova, sarà di supporto ai tifosi, mi fa molto piacere. Sulla prossima stagione, non so ancora cosa sarà del mio futuro”. Erano presenti anche i giocatori dell’Inter, Ranocchia e Juan Jesus.

Acmilan.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy