203 MILIONI – Milan, la tua rosa vale tutti questi soldi

203 MILIONI – Milan, la tua rosa vale tutti questi soldi

203 milioni – La super valutazione della rosa del Milan – è questo il valore complessivo dei giocatori rossoneri come scrive La Repubblica. Di seguito le prime 4 posizioni tra i club della nostra serie A.

203 MILIONI – Cifre da capogiro. Ma quale crisi?! Da un approfondimento proposto dal quotidiano La Repubblica, basandosi anche sui dati Fifa Tms, la nostra serie A vale 350 milioni di euro, con un aumento del 55%. Per quanto riguarda le quotazioni dei giocatori a disposizione di ogni squadra, nonostante le partenze eccellenti di Tevez, Vidal e Pirlo, il primato lo strappa la Juventus. Infatti, il valore complessivo della rosa bianconera si attesta sulla cifra di 388 milioni, 69 in più rispetto alla chiusura della scorsa stagione. Al secondo posto c’è il Napoli con 262 milioni e poi è il turno delle milanesi. L’Inter ha una valutazione complessiva di 238 milioni e per il Milan la quota è di ben 203 milioni soprattutto con i valori aggiunti di Luiz Adriano, Bacca e Romagnoli. 203 milioni

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy