ZANETTI ROSSONERO – “Berlusconi mi voleva al Milan….” Poi arriva la smentita

ZANETTI ROSSONERO – “Berlusconi mi voleva al Milan….” Poi arriva la smentita

ZANETTI – “Berlusconi mi voleva…” Poi la smentita Queste le parole dell’ex nerazzurro Javier Zanetti

Zanetti

ZANETTI – Il calcio non finisce mai di stupire. Anni e anni con la maglia nerazzurra indosso, dal 1995 al 2013, la storia pero’ poteva cambiare. Stiamo parlando di Javier Zanetti che in un’intervista rilasciata al quotidiano “Il Giornale” svela un retroscena clamoroso:“E’ vero – confessa Zanetti – lui (Galliani ndr) e Berlusconi mi volevano al Milan, pero’ l’Inter è la mia casa e sono felice di essere rimasto qui”.

LA SMENTITA – Poi nel corso della mattinata arriva la precisazione da parte del Vicepresidente nerazzurro proprio su questo retroscena di mercato, che andrebbe a correggere la notizia uscita in precedenza: “Berlusconi mi voleva? No… Con Galliani c’è grande stima e affetto, ma non ho mai ricevuto una telefonata da parte sua…” Le chiacchere ormai sono a zero, acqua passata. Ora tra Inter e il Milan c’è solo il derby di domenica sera.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy