ZACCARDO: “Al Milan ero fuori dal progetto tecnico. Ora salvezza col Carpi”

ZACCARDO: “Al Milan ero fuori dal progetto tecnico. Ora salvezza col Carpi”

ZACCARDO: “Al Milan ero fuori dal progetto tecnico” – cosi’ ha parlato Cristian Zaccardo nel corso della conferenza stampa al Carpi

ZACCARDO

ZACCARDO – Arrivano le prime parole da giocatore del Carpi per Cristian Zaccardo nel corso della sua presentazione: “Ho capito che ero fuori dal progetto Milan – ha affermato l’ex difensore rossonero – Negli ultimi giorni di calciomercato il Carpi mi ha chiamato piu’ di una volta. Ho valutato l’offerta e abbiamo trovato quasi subito l’accordo. Torno a casa visto che abito qui vicino”.

OBIETTIVI STAGIONALI – Ora dovremo lottare per raggiungere la salvezza. Ultimamente mi sono mancati un po’ di allenamenti con il Milan, pero’ mi sento bene. Il tecnico Castori mi ha detto di dimenticare la realtà del Milan, perchè qui è un’altra storia. Mi metto a disposizione del Mister e del gruppo con umiltà. L’anno scorso hanno fatto molto bene in serie B. La difesa è stata la meno battuta”.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy