Verso Bologna-Milan: Bacca potrebbe partire di nuovo titolare

Verso Bologna-Milan: Bacca potrebbe partire di nuovo titolare

Il colombiano ha chiesto scusa per lo sfogo dopo la sostituzione contro la Samp, caso rientrato. Lapa scalpita, è ballottaggio.

MILANO – Dopo tre ko consecutivi, il Milan non può più sbagliare ed è chiamato a reagire a Bologna questa sera. Montella starà in queste ore decidendo la formazione da mandare in campo: alcune scelte sono obbligate, mentre l’aereoplanino dovrà sciogliere i dubbi per qualche ballottaggio. Quello più importante riguarda l’attacco, con Bacca in crisi ma pentito per l’uscita fuori luogo dopo la sostituzione con la Sampdoria, e Lapadula pronto a cogliere la sua opportunità dal primo minuto.

Emergenza difesa – La retroguardia ritroverà i suoi due centrali titolari, Paletta e Romagnoli. A destra torna Abate, mentre a sinistra, vista la carenza di terzini, Vangioni potrebbe fare il suo esordio in rossonero dal primo minuto. A centrocampo torna Locatelli che sarà affiancato con ogni probabilità da Kucka e Pasalic, mentre nel tridente a sinistra dovrebbe partire nuovamente titolare Deulofeu. Il nodo rimane quello della prima punta, ma come riporta la Gazzetta dello Sport, potrebbe spuntarla ancora una volta Carlos Bacca, perdonato e rilanciato da Montella. Intanto ecco le confessioni di Boateng…

SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE DI MILAN

IL MILAN SOFFIA KESSIE ALLA ROMA

L’AGENTE DI TORREIRA APRE AL MILAN

LEGGI ANCHE I CINESI VOGLIONO I DUE GIOIELLINI

SCONTRO MONTELLA-BACCA

LEGGI ANCHE MANCINI PER IL DOPO MONTELLA

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy