TWITTER – Colombo, Corriere della Sera: “Berlusconi non ha dato l’ok all’ultimo grande investimento”

TWITTER – Colombo, Corriere della Sera: “Berlusconi non ha dato l’ok all’ultimo grande investimento”

TWITTER – Colombo: Il mercato del Milan si chiude senza il botto. Dopo 86 milioni spesi, Berlusconi non ha dato l’ok all’ultimo grande investimento”.

Berlusconi

TWITTER –  Nessun botto finale, immobilismo rossonero. Doveva essere una giornata importante. La chiusura del mercato si doveva risolvere in altro modo. Scontentezza, delusione, da parte del popolo rossonero per un colpo mai arrivato. I giorni del condor di Galliani, non sono mai arrivati. Witsel è rimasto allo Zenit di San Pietroburgo “Ci abbiamo provato fino alla fine” ha detto lo stesso amministratore delegato rossonero uscendo da Casa Milan – ma alla fine si sapeva che sarebbe finita così”. Pochi minuti fa ha twittato la giornalista del Corriere della Sera Monica Colombo, sentenziando questo mercato del Milan e spiegando i motivi di questa immobilità dell’ultimo giorno di calciomercato estivo: “Il mercato del Milan si chiude senza il botto. Dopo 86 milioni spesi, Berlusconi non ha dato l’ok all’ultimo grande investimento”.

__________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy