TRIDENTE – Compagnoni SkySport: “Modulo possibile: Bacca e Balo sugli esterni”

TRIDENTE – Compagnoni SkySport: “Modulo possibile: Bacca e Balo sugli esterni”

TRIDENTE – Compagnoni SkySport: “Modulo possibile: Bacca e Balo sugli esterni – questo il commento di Maurizio Compagnoni giornalista di SkySport

allenamento

TRIDENTE – Un Milan in ripresa, dopo la prima vittoria in trasferta contro l’Udinese di Colantuono. Prima il turn over in attacco, con Luiz Adriano a fare spazio alla coppia Bacca – Balotelli. Ora per il match contro il Genoa, a rimanere fuori dovrebbe essere il colombiano. Ma l’ipotesi di un tridente? Ecco come la pensa il giornalista di SkySport Maurizio Compagnoni: “E’ possibile, ma ci vuole la totale disponibilità da parte di Balotelli e Bacca nel fare gli esterni offensivi. Bertolacci in un 4-3-1-2? Lui non è un trequartista, il suo ruolo migliore è quello in un centrocampo a due o al massimo a tre. E’ chiaro che Sinisa Mihajlovic preferisce come mezz’ala Giacomo Bonaventura”.

__________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Da metà mattina, all’interno del sito, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
__________________________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy