STROPPA SU ELY: “Ha qualità. Sinisa crede in lui”

STROPPA SU ELY: “Ha qualità. Sinisa crede in lui”

STROPPA SU ELY: “Ha qualità. Sinisa crede in lui” – queste le parole dell’ex Giovanni Stroppa al sito gianlucadimarzio.com

STROPPA milan

STROPPA – All’antiviglia della quarta di giornata di campionato che vedrà protagonista il Milan contro il Palermo di Beppe Iachini, arrivano le dichiarazioni dell’ex rossonero Giovanni Stroppa ai microfoni del sito gianlucadimarzio.com. Ecco quanto affermato riguardo a uno dei nuovi acquisti del Milan: “Ely? Mihajlovic lo considera, quindi sono certo che avrà altre possibilità” (Ely espulso nella prima giornata di campionato contro la Fiorentina ndr). “Il giocatore ha avuto esperienze in categorie inferiori. Ha qualità”.
__________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Da metà mattina, all’interno del sito, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
__________________________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy