STOCCATA – Marotta: “La Juve vale un terzo del Milan. Ma chi lo dice…?

STOCCATA – Marotta: “La Juve vale un terzo del Milan. Ma chi lo dice…?

STOCCATA – Marotta: “La Juve vale un terzo del Milan. Ma chi lo dice…?” Queste le dichiarazioni di Marotta sui colori rossoneri

Marotta

STOCCATA – Era presente come ospite a Cernobbio presso il Forum Aglietti, l’amministratore delegato bianconero Beppe Marotta. Naturalmente il tema centrale è stato la sessione di calciomercato appena conclusa. Ecco quanto detto sul progetto della Juventus, non risparmiando poi una stoccata al club rossonero: “Per quanto riguarda Hamsik, la trattativa non si riaprirà perchè in quel ruolo abbiamo già acquistato Hernanes. Sarà difficile ripetere il cammino Champions intrapreso nella scorsa stagione. Per il campionato invece, già dalla prossima partita contro il Chievo, cercheremo di ripartire. Dire che la Juventus possa giocare solo per partecipare al campionato, è fuori da ogni logica”. E poi la battuta sul Milan: “Le valutazioni fatte dalle altre società? Mi interessano poco, anche perchè bisogna vedere chi fa questo tipo di valutazioni e sostenere che la Juventus al momento valga un terzo del Milan…”.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________