STANGATA – Ibra demolisce il Milan: “So che erano disperati. Io sto bene a Parigi.”

STANGATA – Ibra demolisce il Milan: “So che erano disperati. Io sto bene a Parigi.”

Lo svedese non risparmia una leggera stangata al club che forse lo ha più desiderato in questa finestra di mercato. Queste le sue parole dal ritiro nazionale…

Ibrahimovic

STANGATA – Zlatan Ibrahimovic, di professione ‘mai banale’. Lo svedese ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della sua Svezia, che sarà impegnata come l’Italia nelle partite di qualificazione per Euro 2016. “Ci sono state tantissime voci su di me questa estate”, ha commentato Ibra, “Di queste cose però, come dissi già in una occasione, se ne occupa il mio agente Mino Raiola”. Di rito la domanda sul suo ritorno in Italia: “Io mi trovo bene a Parigi e mi sono preso questi mesi per riposarmi”, ha ammesso l’ex Ajax, che poi non ha risparmiato una piccola stangata nei confronti del club che forse più lo ha voluto – o sognato – in questa sessione di mercato, “Il Milan? So che erano un po’ disperati”.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy