STADIO – Finale Champions/Incontro annullato tra Comune, Milan e Inter. Sul progetto rossonero, si rimane a San Siro

STADIO – Finale Champions/Incontro annullato tra Comune, Milan e Inter. Sul progetto rossonero, si rimane a San Siro

STADIO – Barbara sognava,ma si rimane a San Siro. Dietrofront rossonero: l’Inter non la prende bene. E’ questo quanto sottolineato dal Corriere della Sera

BERLUSCONI BARBARA

AGGIORNAMENTO – A proposito di stadio, è stato annullato l’incontro in programma tra il Comune di Milan e le società di Milan e Inter, previsto per discutere dei lavori in vista della prossima finale di Champions League di scena a San Siro.

STADIO – “Rimarremo a San Siro” cosi’ aveva parlato un paio di giorni fa il Presidente del Milan Silvio Berlusconi a margine dell’incontro con Mr. Bee “Anche lui è entusiasto dell’idea”, aveva dichiarato il numero uno rossonero. Ma il pensiero in famiglia non è lo stesso. Infatti, come noto, la figlia Barbara spingeva per un altro indirizzo per lo stadio del Milan, ma ora, come chiaro l’idea Portello è tramontata.

STOP ALLE RICERCHE – Quello che fa riflettere invece, come riporta Il Corriere della Sera, è che il Milan pare abbia stoppato le ricerche in generale di un altro posto per far sorgere il nuovo stadio. L’Inter è rimasta sorpresa di questa scelta. I nerazzurri infatti avevano la convizione di godersi San Siro tutto per loro. In piu’, il club di Thohir aveva già buttato giu’ un progetto per il nuovo San Siro.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Da metà mattina, all’interno del sito, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy