SPONSOR – Milan/Kimbo, accordo raggiunto. Domani la firma a Milanello

SPONSOR – Milan/Kimbo, accordo raggiunto. Domani la firma a Milanello

SPONSOR – Milan/Kimbo, accordo raggiunto. Domani la firma a Milanello – domani arriverà la firma per sancire l’accordo tra le parti

TRIBUNA

SPONSOR – Accordo raggiunto. Domani sarà una giornata importante per il Milan. Infatti, sarà presente l’amministratore delegato rossonero Barbara Berlusconi per sancire l’accordo con la Kimbo. Domani infatti, prenderà vita un nuovo contratto di sponsorizzazione con la nota marca di caffè. Il tutto si svolgerà a Milanello, dove la squadra sta preparando il prossimo match di campionato contro il Palermo. Il match sarà luogo anche per vedere le novità che applicherà il tecnico serbo. Infatti, si pensa a Mario Balotelli dal primo minuto. Da chiarire ancora la sua posizione, se come trequartista, oppure in coppia con Carlos Bacca in attacco, relegando Luiz Adriano in panchina.
_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Da metà mattina, all’interno del sito, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy