SOCIAL – Balo twitta: “Finalmente torno a fare ciò che mi piace” (FOTO)

SOCIAL – Balo twitta: “Finalmente torno a fare ciò che mi piace” (FOTO)

SOCIAL – Balo twitta: “Finalmente torno a fare ciò che mi piace” (FOTO) cosi’ ha scritto pochi minuti fa Mario Balotelli sul suo twitter ufficiale

balotelli dolore udinese milan

SOCIAL – “Finalmente torno a fare ciò che mi piace”. Cosi’ ha scritto Mario Balotelli sul suo profilo ufficiale di Twitter. L’attaccante ha anche postato un suo selfie sul campo di gioco. Ha voglia Mario, vuole prendersi un posto come titolare. Nel derby pero’ dal primo minuto ci sarà la coppia ormai consolidata Luiz Adriano insieme a Bacca che bene hanno fatto nell’ultima partita di campionato vinta contro l’Empoli.

“Mario finchè non starà al 100% non giocherà” ha dichiarato il tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic. Ma l’attaccante rossonero ci spera, eccome, di giocare almeno qualche minuto nel derby contro l’Inter. La rete già è stata scaldata, con un gol nel corso dell’amichevole contro il Mantova allo stadio Martelli. E intanto è arrivato anche il perdono della società. Nessuna multa per il giocatore per la bravata e la patente ritirata.

 

 

Balotelli
Balotelli tweet

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy