SELECAO – Pato senza modestia: “Sono il miglior attaccante del Brasile. Ora tocca a Dunga…”

SELECAO – Pato senza modestia: “Sono il miglior attaccante del Brasile. Ora tocca a Dunga…”

SELECAO – Pato senza modestia: “Sono il miglior attaccante del Brasile. Ora tocca a Dunga…” – cosi’ ha parlato ai microfoni di Radio Bandeirantes, l’ex attaccante rossonero Alexandre Pato

PATO

SELECAO – A tratti incontenibile, poi gli infortuni, ora è il momento della rinascita. Alexander Pato ha ritrovato la sua dimensione al San Paolo e senza modestia parla del suo momento lanciando un messaggio forte e chiaro al commissario tecnico della selecao brasiliano Dunga. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Radio Bandeirantes: “Ho un obiettivo. E’ quello di tornare a vestire la maglia del mio Brasile. Il prossimo giovedì Dunga farà le nuove convocazioni. Merito di esserci – afferma Pato – al momento, sono il miglior attaccante che la nazionale brasiliana ha a disposizione. Non c’è nessun altro superiore a me”. E poi il messaggio finale dell’ex attaccante del Milan al commissario tecnico del Brasile: “Sono duttile: gioco come falso centravanti o sugli esterni. Ora tocca a lui…”

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy