SAMP – Ferrero: “Sinisa farà bene al Milan, lui è un colonnello”

SAMP – Ferrero: “Sinisa farà bene al Milan, lui è un colonnello”

SAMP – Ferrero: “Sinisa farà bene al Milan, lui è un colonnello” – queste le parole del Presidente della Sampdoria Massimo Ferrero a Tuttosport

FERRERO

SAMP – Eclettico, un genio e sregolatezza davanti ai microfoni. Stiamo parlando del Presidente della Sampdoria Massimo Ferrero. Nel corso della sua lunga intervista lasciata al quotidiano Tuttosport, il Presidente rossoblù, ha parlato anche dell’ex tecnico sampdoriano Sinisa Mihajlovic. Ecco il suo parere sulle qualità sia dal punto di vista tecniche e umane del serbo: “Sinisa è un grande allenatore, sono certo che al Milan farà bene. Lui è un colonello, Zenga invece è un capitano che pero’ quando serve, sa fare il colonnello. La Sampdoria con lui farà bene…”.

__________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Da metà mattina, all’interno del sito, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
__________________________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy