RISCATTO – Balo strappa applausi. Galliani: “Deve convincersi lui…”

RISCATTO – Balo strappa applausi. Galliani: “Deve convincersi lui…”

RISCATTO – Balo strappa applausi. Galliani: “Deve convincersi lui…” cosi’ ha parlato Adriano Galliani, parole riportate dalla Gazzetta dello Sport

GALLIANI

RISCATTO – Una piccola rinvincita, in fondo non cosi’ piccola. Mario entra, personalità e carattere, spacca il derby. Si attacca con Felipe Melo, da un segnale alla squadra, colpisce un palo. Tutto questo in poco piu’ di 20 minuti. Poi arriva il bacio, quello tenero, quello di sfida alla maglia rossonero sotto la curva interista. “I complimenti a Mario?” dice l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani – E per cosa? Beh, ci mancherebbe altro”. Si gode il momento anche lui, il Galliani contestato di inizio stagione, lui piu’ di tutti ha rivoluto Mario in rossonero, con la benedizione/garanzia di Sinisa. “Uno con queste qualità – prosegue Galliani in alcune dichirazioni riportate dalla Gazzetta dello Sport – non solo deve far bene come contro l’Inter, ma di più. Deve convincersi lui…”.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista