RINVIATA – Allarme meteo a Genova. Salta Sampdoria – Bologna

RINVIATA – Allarme meteo a Genova. Salta Sampdoria – Bologna

RINVIATA – Allarme meteo a Genova. Salta Sampdoria – Bologna – a causa del maltempo, è stata rinviata per sicurezza la partita tra le due squadre. Ora si attendono disposizioni per conoscere la nuova data e il nuovo orario

ZENGA derby

RINVIATA – A causa dell’allerta meteo, è stata rinviata la partita Sampdoria – Bologna, che doveva disputarsi questo pomeriggio alle ore 15:00. La protezione civile della Liguria ha diramanto l’allerta di livello 2. Ora – come riporta la Gazzetta dello Sport – si attende la comunicazione da parte della Lega Calcio con le disposizioni delle nuove date e orario. “La decisione sull’orario – spiegano dalla questura – è stata adottata al netto di ogni prosecuzione dell’allerta e per evitare di dover rinviare nuovamente la partita”. Per quanto riguarda le due società, Sampdoria e Bologna avrebbero dato l’ok per recuperare il match di questa terza giornata di campionato, già domani sera alle 20:45, naturalmente tempo permettendo. In questi ultimi anni, sono state numerose le partite rinviate a Genova a causa del maltempo. Il primo episodio si registra il 4 novembre del 2011 in occasione della partita tra Genoa e Inter. Le fortissime piogge cadute sul capoluogo ligure, causarono il decesso di 6 persone.

__________________________________________________________________________________

Rimani collegato su “Il Milanista”: tutte le news tinte di rossonere h24. Le voci dei protagonisti, i movimenti di calciomercato in questi ultimi giorni di sessione. In più, vivi live tutte le partite della squadra di Sinisa Mihajlovic in questa stagione del riscatto. I nuovi acquisti Luiz Adriano e Bacca su tutti, il ritorno di Mario Balotelli. Il Milan a 360 gradi! Tutto su “Il Milanista”

__________________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy