Calciomercato Milan: per l’estate il budget sarà di 120-150 milioni. Obiettivo Keita

Calciomercato Milan: per l’estate il budget sarà di 120-150 milioni. Obiettivo Keita

I possibili obiettivi del Milan per l’estate.

Secondo quanto riportato da Tuttosport oggi, i cinesi di Sino-Europe Sports, per il mercato estivo, metteranno a disposizione del Milan, e quindi del duo Fassone-Mirabelli, un budget di circa 120-150 milioni di euro. Con tutti questi soldi, il club rossonero cercherà di rinforarsi pesantemente e di prendere un big per reparto: un difensore, un centrocampista e un attaccante da 20-25 gol.

OBIETTIVI – Il primo nome è quello di Keita, il quale ha ormai rotto tutti i rapporti con il suo club, la Lazio, e quindi se ne andrà a giugno: i dirigenti del Milan sono pronti a spendere una cifra considerevole per cercare di portare a Milanello il forte attaccante senegalese.

NON SOLO LOTITO – Ovviamente non sarà facile strappare il giovane talento alla Lazio: il primo problema è Lotito, il quale non lo venderà per meno di 25 milioni di euro. C’è anche il problema della concorrenza però: sulle tracce di Keita ci sono Inter e vari club inglesi, tra cui l’Arsenal. Intanto ecco le parole di Abodi sul closing…

SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE DI MILAN

GALLIANI: “MIO MERCATO MIGLIORE? L’ULTIMO”

LEGGI ANCHE DE GEA ALTERNATIVA A DONNARUMMA PER LA JUVE

LE PAROLE DI GALLIANI SU DEULOFEU

ECCO IL PIANO DI RILANCIO DEI CINESI

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy