Questione societaria, lunedì vertice a Milano

Questione societaria, lunedì vertice a Milano

Accelerata nella trattativa per la cessione del club rossonero; tra due giorni incontro importante tra le parti interessate

Berlusconi Fininvest Milan

MILANO- Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Messaggero”, ci sarebbero piccoli passi avanti nella trattativa per la cessione del Milan alla cordata cinese, che entro il 30 giugno vorrebbe acquistare il 70% della società rossonera. Tra due giorni, lunedì, è previsto a Milano un vertice per decidere sul da farsi. Si incontreranno Sal Galatioto, l’advisor italoamericano dei 7-8 investitori che compongono il consorzio dell’Estremo Oriente ed emissari della Fininvest, la holding della famiglia Berlusconi per dare un’accelerazione alla trattativa. Un summit che servirà a lavorare sui dettagli tecnico legali per la stesura finale del contratto di compravendita.
L’obiettivo è avere il prima possibile (non oltre la fine del mese) un testo da sottoporre ai potenziali investitori e a Silvio Berlusconi, che settimana prossima subirà un intervento per la sostituzione della valvola aortica al San Raffaele.

Ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy