PRIMA VOLTA – Mario dal primo, mai successo contro il Genoa

PRIMA VOLTA – Mario dal primo, mai successo contro il Genoa

PRIMA VOLTA – Mario dal primo, mai successo contro il Genoa – statistica riguardante Balotelli, mai dal primo minuto contro il Genoa indossando la maglia del Milan

BALOTELLI

PRIMA VOLTA – Scalda i motori Mario Balotelli. Dalle ultime indiscrezioni che arriva dagli allenamenti di Milanello, l’attaccante rossonero dovrebbe scendere in campo dal primo minuto contro il Genoa, facendo coppia con Luiz Adriano. Si accomoderà in panchina quindi il colombiano Carlos Bacca. Per Mario, questo è l’esordio stagionale dal fischio d’inizio, ma c’è un altro dato molto particolare che riguarda il “45” rossonero. Infatti, per quanto riguarda i match contro il grifone, Balotelli non è mai sceso in campo come titolare con indosso la maglia del Milan. Subentro’ a Pazzini per bene due volte nel 2013 e nel 2014.

__________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Da metà mattina, all’interno del sito, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
__________________________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy