PRECEDENTI – 10 incroci tra Milan e Empoli. Bilancio a favore dei rossoneri

PRECEDENTI – 10 incroci tra Milan e Empoli. Bilancio a favore dei rossoneri

PRECEDENTI – Domani sera di scena a San Siro la sfida tra Milan e Empoli. Si registrano 10 precedenti con un bilancio a favore dei rossoneri: 7 vittorie. Sono due invece i successi da parte dei toscani. Si registra un solo pareggio tra le due squadre.

PRECEDENTI – L’obbligo è vincere, come ha sostenuto Sinisa Mihajlovic nel corso della conferenza stampa pre match. Dopo il tonfo nella prima partita di campionato contro la Fiorentina, il Milan cerca i primi 3 punti della stagione per muovere la classifica. Per quanto riguarda i precedenti, se ne registrano 10 tra le due squadre. Il bilancio pende a netto favore dei rossoneri con ben 7 vittorie, 1 solo pareggio e 2 successi da parte dei toscani. Gli ultimi tre punti raccolti dall’Empoli risalgono alla stagione 2007/08. E’ proprio il segno “X”, l’ultimo incrocio tra le due squadre: la partita finì sull’1 a 1 con marcature di Destro e Maccarone. L’ultima vittoria rossonera invece è nel 2006/07 con gol di Ronaldo, Gilardino e Favalli a firmare la vittoria del Milan di Ancelotti.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy