PRANDELLI – “Milan e Inter pronte per lo scudetto. Interessante sfida Mihajlovic – Mancini”

PRANDELLI – “Milan e Inter pronte per lo scudetto. Interessante sfida Mihajlovic – Mancini”

PRANDELLI – “Milan e Inter pronte per lo scudetto” Queste le dichiarazioni dell’ex commissario tecnico della Nazionale Cesare Prandelli

PRANDELLI

PRANDELLI – Voci azzurre, anzi ex azzurre. A parlare nel giorno della presentazione dell’applicazioni ufficiale del tecnico bianconero Massimiliano Allegri, è stato l’ex cittì Cesare Prandelli. L’occhio è caduto naturalmente sul campionato e sulla prossima partita di cartello: il derby di Milano tra Inter e Milan. Ecco il commento di Prandelli sulle ambizioni delle due squadre e sulla loro condizione al momento: “Le milanesi sono squadre nuove – ha affermato Prandelli – e hanno a disposizione degli allenatori vincenti. Nel derby, sarà molto interessante osservare le mosse tattiche di Mancini e Mihajlovic, in quanto si conoscono molto bene (i due sono stati ex compagni di squadra ndr). Lo scudetto? Sono entrambe pronte…”
_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy