PRANDELLI – “Balotelli? Potenziale campione. Si è presentato bene”

PRANDELLI – “Balotelli? Potenziale campione. Si è presentato bene”

PRANDELLI – “Balotelli? Potenziale campione. Si è presentato bene” – queste le parole dell’ex commissario tecnico della Nazionale, Cesare Prandelli ai microfoni di Rtl 102.5

PRANDELLI

PRANDELLI – Pareri “nazionali” che arrivano dall’ex commissario tecnico Cesare Prandelli. Intervenuto ai microfoni di Rtl 120.5, Cesare Prandelli commenta il ritorno di Mario Balotelli in Italia e la sua esperienza rossonera fino a questo momento: “Sono sempre convinto che potenzialmente Balotelli sia un campione straordinaria, deve solamente dimostrare la maturità che un campione deve avere. E’ tornato e si è presentato bene, ha parlato di argomenti importanti come la la paternità, la mancanza del padre. Solo le persone mature accettano di prendersi determinate responsabilità”.
__________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Da metà mattina, all’interno del sito, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
__________________________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy