PARERE – Brocchi a Radio24: “Contentissimo per Calabria. Balo? Sereno e decisivo…”

PARERE – Brocchi a Radio24: “Contentissimo per Calabria. Balo? Sereno e decisivo…”

PARERE – Brocchi a Radio24: “Contentissimo per Calabria. Balo? Sereno e decisivo…” – cosi’ ha parlato l’attuale tecnico della Primavera Brocchi

CALABRIA

PARERE – Intervenuto ai microfoni di a Tutti Convocati su Radio24, l’attuale tecnico della Primavera Cristian Brocchi, ha commentato il momento del Milan soffermandosi anche sui singoli: “Calabria? Sono felicissimo per lui ed è bello che stia facendo bene con i “grandi” mettendo in risalto anche il lavoro fatto con noi della Pirimavera. Il nostro obiettivo infatti è quello di formare i ragazzi per la prima squadra. Al Milan serve un po’ di tempo ora,  è un cantiere aperto. Balotelli? Lo vedo piu’ sereno e sorridente, ogni palla che tocca puo’ diventare decisiva. Gli avversari lo temono, è tosta portargli via il pallone. Una volta che sei stato al Milan e vai in giro, capisci che è un bel posto…”.

__________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Da metà mattina, all’interno del sito, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
__________________________________________________________________________________

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy