OREGGIA Dir. Tuttosport – “Mihajlovic è uno tosto. Diamo tempo agli stranieri…”

OREGGIA Dir. Tuttosport – “Mihajlovic è uno tosto. Diamo tempo agli stranieri…”

OREGGIA – Ai microfoni di Cittaceleste FM è intervenuto il direttore di Tuttosport Vittorio Oreggia che ha commentato anche il momento Milan: “Mihajlovic è uno tosto. Diamo tempo agli stranieri…”

OREGGIA – Intervenuto in esclusiva ai microfoni di CittacelesteFm, il direttore di TuttoSport Vittorio Oreggia ha commentato il momento rossonero, i nuovi acquisti fatti e la personalità portare dal neo tecnico serbo Sinisa Mihajlovic. Ecco qui di seguito un estratto delle sue parole: “Il Milan ha speso tanto in questa sessione di calciomercato. Sono arrivati nomi come Bacca, Luiz Adriano e Balotelli. Agli stranieri bisogna dare il tempo per ambientarsi al nostro calcio. Ci vuole pazienza, come è stato per la Juventus. Il Milan non ha raccolto solo figurine. Non dimentichiamoci il denaro messo a disposizione da Mr. Bee, che può essere utilizzato per sopperire ad alcune lacune. I rossoneri devono migliorare nel reparto difensivo. Mihajlovic a differenza di Inzaghi – conclude Oreggia – è uno tosto”.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy