NUMERI – Curiosità rossonere e i precedenti con il Palermo

NUMERI – Curiosità rossonere e i precedenti con il Palermo

NUMERI – Curiosità rossonere e i precedenti con il Palermo – ecco i numeri riportati dal sito ufficiale rossonero

NUMERI

NUMERI – Ecco quanto riportato dal sito ufficiale del Milan su alcune statistiche rossonere e i precedenti con il Palermo, gli avversari di questa sera allo stadio San Siro. Football Data ci ricorda che il Milan è sempre andato in gol nelle ultime 11 gare casalinghe ufficiali, tra vecchia e nuova stagione, per un totale di 22 reti segnate. Erano oltre 2 anni che il Milan non segnava in casa con tanta frequenza: dal Dicembre 2012 al Maggio 2013 furono 12 le partite casalinghe consecutive con gol rossoneri. Milan senza mezze misure da 11 gare ufficiali.

Il Palermo, fra vecchio e nuovo campionato, arriva da 3 vittorie esterne di fila: 1-0 a Cagliari e 2-1 a Roma sui giallorossi nel finale del Campionato 2014-15, 1-0 ad Udine in apertura del 2015-16. In casa rosanero, in Serie A, un simile filotto mancava da 8 anni, dal periodo fra Maggio e Settembre 2007.

__________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Da metà mattina, all’interno del sito, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
__________________________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy