NOCERINO A MC – “Mi importa solo il parere del Mister, non mi interessa quello che scrivono su di me…”

NOCERINO A MC – “Mi importa solo il parere del Mister, non mi interessa quello che scrivono su di me…”

NOCERINO: “Non mi interessa quello che scrivono su di me”. Ha parlato il centrocampista rossonero ai microfoni ufficiali di Milan Channel. “Quello che mi importa è solamente il parere del Mister”

NOCERINO

NOCERINO – Nessun trasferimento in questa sessione di calciomercato. Antonio Nocerino è rimasto a Milano, pronto per dare il massimo in campionato. Il centrocampista rossonero è intervenuto ai microfoni di Milan Channel. Ecco le sue parole: “Domani è un test importante, stiamo lavorando per arrivare al meglio al derby contro l’Inter. Voglio farmi trovare pronto e convincere il Mister per giocare il piu’ possibile. Lotto sempre, con il lavoro sul campo.

VOGLIA DI RISCATTO – L’unica cosa che mi importa è il parere del Mister, non mi interessa quello che dicono o scrivono su di me. Dal punto di vista tattico – conclude Antonio Nocerino – stiamo provando a fare quello che ci chiede l’allenatore Mihajlovic. Bacca e Luiz Adriano non li conoscevo, mi hanno colpito, sono ottimi giocatori”.
_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy