News: L’Italia campione del mondo espone le coppe in Albania

News: L’Italia campione del mondo espone le coppe in Albania

Su iniziativa dell’ambasciatrice italiana a Tirana e la FIGC, le coppe dei mondiali vinti saranno esposte in Albania.

MILANO – la FIGC vuole rendere omaggio all’Albania in occasione della prima sfida ufficiale in terra albanese della nazionale italiana. Il 9 ottobre su iniziativa della federazione e dell’ambasciatrice italiana a Tirana, le quattro coppe dei mondiali vinte dall’Italia saranno esposte nella città di Scutari, nord del paese, dov’è in programma la sfida fra le due nazionali valida per la qualificazione ai mondiali.

L’ambasciata italiana in un comunicato precisa che la manifestazione “punta a valorizzare la prima sfida ufficiale nella storia della Nazionale in Albania, nell’ottica di affermare i valori positivi dello sport e promuovere ulteriormente l’amicizia e le relazioni sportive tra il nostro Paese e l’Albania”.

L’esposizione in linea col il pensiero della FIGC (le coppe appartengono a tutti) sarà aperta a tutti i supporters delle due nazionali e con ingresso libero gratuito. I tifosi che vorranno potranno lasciare un offerta libera che sarà devoluta a a un associazione che opera nella provincia di Scutari.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy