NESSUN RIMPIANTO – Galliani su Allegri: “E’ un amico…”

NESSUN RIMPIANTO – Galliani su Allegri: “E’ un amico…”

NESSUN RIMPIANTO – Galliani su Allegri: “E’ un amico…” così ha parlato l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani

Nessun rimpianto

NESSUN RIMPIANTO – Un Galliani alla Max Pezzali. In effetti, c’è un po’ di nostalgia di quegli anni ’90 che vedevano protagonista il Milan con vittorie e successi in Italia e nel mondo. E a proposito di canzoni, il motivetto è sempre lo stesso: “Se Allegri è un rimpianto? No, è un amico”, così ha parlato l’amministratore delegato Adriano Galliani intercettato dai microfoni di milannews.it. E’ tutto alle spalle, avanti tutta ora con Sinisa Mihajlovic. Il tecnico sebo che, nonostante le ultime due vittorie divise tra campionato e amichevole, non è assolutamente soddisfatto delle prestazioni dei suoi ragazzi. “Ho visto troppa paura in campo, sembra non essere cambiato nulla rispetto allo scorso anno” aveva “urlato” al termine del match vinto contro i toscani. Ma Sinisa ora ha ls fiducia della dirigenza, i giocatori lo ascolteranno e i risultati si vedranno (?), magari già da domenica nel derby contro l’Inter.
_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy