archivio2018

Tsadjout: “Gattuso è lo stesso dei tempi della Primavera”

Tsadjout: “Gattuso è lo stesso dei tempi della Primavera” - immagine 1
Il giovane talento rossonero sul nuovo allenatore

Redazione Il Milanista

di Andrea Antoniacomi

MILANO - Frank Tsadjout, giovane talento della Primavera del Milan, ha risposto ad alcune domande a Milan TV.

Il riscaldamento a San Siro?"E' stata un'emozione grandissima. E' stato un sogno che si avvera per me. Soprattutto perchè io ho fatto tutta la trafila in rossonero. Sono qua da quando avevo 6 anni e dopo 12 anni riuscire a calcare lo stadio più bello è stato bellissimo".

Ti aspettavi la convocazione?: "No, perchè avevo giocato il giorno prima. Poi sabato sera ero a cena con i miei amici, mi hanno chiamato e detto che sarei stato a San Siro il giorno dopo. Ho subito chiamato i miei genitori".

Gattuso è lo stesso della Primavera? "Non c'è differenza. E' questo il bello. Lui guarda tutti con gli stessi occhi e pretende il massimo. Ovviamente lui è il primo a dare il massimo".

Com'è andato l'allenamento con la prima squadra?: "Oggi abbiamo lavorato sulla parte tecnica ad inizio allenamento. Poi c'è stato chi ha fatto una parte di corsa, io ho lavorato sui movimenti offensivi e poi abbiamo finito con la partitella".

L'Atalanta Primavera avrà voglia di rivalsa in campionato?: "Loro avranno voglia di riscatto perchè li abbiamo eliminati in Coppa Italia. Noi sappiamo che se facciamo quello che abbiamo dimostrato possiamo metterli in difficoltà. La partita è aperta, speriamo bene".

Ti possono interessare anche:

Seguici anche su: Facebook / Instagram Twitter