TRAMONTO – Bee: troppi dubbi sullo stadio al Portello

TRAMONTO – Bee: troppi dubbi sullo stadio al Portello

Potrebbe già essere arrivata al capolinea la storia tra il Milan e il Portello, area su cui il club aveva puntato per la realizzazione del nuovo impianto. Il broker thailandese avrebbe infatti espresso le sue perplessità sul progetto.

tramonto stadio portello

TRAMONTO – Potrebbe già infrangersi il sogno di vedere l’area del Portello colorata completamente a tinte rossonera. Il progetto del Milan era chiaro: costruire il nuovo stadio vicino a Casa Milan, per crea un feudo rossonero all’interno del capoluogo meneghino. Dopo la vincita dell’asta per l’acquisizione dei terreni, sembrava tutto pronto, fino alla brusca frenata delle ultime settimane. Sono stati infatti già sondati altri due siti nelle zone di Sesto San Giovanni e di Rho, mentre è notizia di oggi invece il tramonto quasi ufficiale dell’ipotesi Portello.

BEE – Sarebbe stato proprio il broker thailandese a esprimere le perplessità più importanti circa il progetto, che aveva fatto dubitare anche Berlusconi, sia per la portata economica sia per i lunghi tempi di realizzazione. Bee invece ne ha fatta una questione di dimensioni, affermando come la capienza da 48mila sia troppo piccola e che invece servirebbe un impianto che possa accogliere più tifosi. A fine mese si discuterà ancora Fondazione Fiera – ex proprietaria dei terreni del Portello n.d.r. – per capire quale sarà il destino del nuovo stadio.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy