STOP – Stadio Milan bocciato il Portello. Alternative: area Sesto San Giovanni, o la zona Falck vicino Expo

STOP – Stadio Milan bocciato il Portello. Alternative: area Sesto San Giovanni, o la zona Falck vicino Expo

Tramonta definitivamente l’ipotesi di costruire il nuovo impianto rossonero al Portello, zona di Milano in cui si trova già Casa Milan.

di Redazione Il Milanista
stop portello stadio

STOP – Nuovo impianto al Portello? Tutto sfumato. Secondo il Corriere dello Sport sembrerebbe proprio che si stia andando verso lo stop definitivo. A causa di importanti spaccature con Fondazione Fiera, proprietaria dei terreni, ora il club rossonero deve guardarsi intorno e cercare nel capoluogo meneghino delle aree che rispettino in pieno i requisiti ricercati. Inoltre l’apertura del nuovo San Siro Store avvalora ancor più la tesi dell’abbandono definitivo del Portello.

ALTERNATIVA – Il piano B è nella testa della dirigenza milanista già da tempo e porta a due aree già prese in esame qualche tempo fa: quella di Sesto San Giovanni, facilmente raggiungibile dalla metro, o la zona Falck, vicino Expo. L’ipotesi, al momento, è quella di rimanere al Meazza, anche perchè la convenzione con il Comune scade nel 2030. E in tempi di magra economica come questi, un occhio al portafoglio è sempre l’alternativa migliore.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy