STADIO – Penale pesante per il Milan. Avanti con San Siro

STADIO – Penale pesante per il Milan. Avanti con San Siro

Il Milan va incontro ad una penale. L’area prevista per il nuovo stadio comporta costi troppo elevati: il 28 settembre si chiarirà tutto

San Siro stadio Milan

MILANO – Sono particolarmente elevati i costi di bonifica della zona che costeggia Casa Milan: la società rossonera non farà lo stadio in zona Portello e questo porterà a conseguenze economiche. Fondazione Fiera ha in mano i contratti firmati e l Milan rischia dunque di pagare una penale stimata tra i 4 e gli 8 milioni di euro.
Entro e non oltre il 28 settembre, il presidente di Fondazione Fiera Benito Benedini proverà ad incontrare Silvio Berlusconi per provare a trovare una via d’uscita a questa situazione, così da evitare eventuali cause legali. Ma la decisione è stata presa: si continua a San Siro. E si conviverà ancora a lungo con l’armata interista di Thohir.
E’ stato fatto un passo più lungo della gamba al quale, ora, va assolutamente posto rimedio per evitare sanzioni troppo salate per un Milan che al momento non ha oro da regalare.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy