SPENDACCIONE – Orsi: “Mercato Milan? Soldi spesi male”

SPENDACCIONE – Orsi: “Mercato Milan? Soldi spesi male”

Un Milan dalle tasche bucate. Questo il pensiero di Nando Orsi, intervenuto come di consueto a Radio Radio. Troppi per lui i soldi spesi per Bertolacci e Romagnoli

milan-spendaccione-acquisti

SPENDACCIONE – “Noi non possiamo fare i conti in tasca agli altri, ma è indubbio che il Milan abbia speso troppo per alcuni giocatori”. E’ questo il pensiero di Nando Orsi, che ha parlato come di consueto ai microfoni di Radio Radio: “Il Milan, diversamente rispetto ai mercati recenti, ha dimostrato di avere grande liquidità, come dimostrato dall’acquisto di Bacca”. L’ex portiere della Lazio infatti giudica il club troppo spendaccione, soprattutto per alcuni affari in entrata: “Bertolacci e Romagnoli sono stati strapagati. Per carità, ottimi giocatori, ma pagare 50 milioni per loro è stato veramente un azzardo. Avrei puntato invece a puntellare altri reparti”.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy