SOCIALMILAN – Josè Mauri apre le polemiche con un retweet

SOCIALMILAN – Josè Mauri apre le polemiche con un retweet

Josè Mauri non trova spazio nel MIlan e apre alle polemiche con un retweet: “Ha bisogno di giocare per migliorare. E’ meglio di Baselli”

Josè Mauri

MILANO – Jose’ Mauri non trova spazio nel Milan e cerca di farsi sentire dalla società. Per farlo usa Twitter: “José Mauri ha bisogno di giocare per migliorare, pensate a quanto è forte adesso Baselli, e Mauri è migliore”. Un retweet che apre le porte alle polemiche da parte del centrocampista classe 1996 arrivato dal Parma, a costo zero, dopo il fallimento. Ma non ha trovato, a Milano, la fortuna che cercava. E questo Retweet non è certo sintomo di grande serenità. Josè Mauri vuole giocare, crescere, e dimostrare che è davvero meglio di talenti come Baselli. ora starà a Sinisa Mihajlovic decidere sul da farsi. Certo, la polemica, creerà sicuramente caos all’interno dello spogliatoio senza passare inosservata anche conoscendo il carattere fumantino dell’ allenatore ex blucerchiato. Intanto Josè Mauri corre per farsi notare anche in campo e non solo sul web dallo staff tecnico.
_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy