SAPONARA – Il ritorno: “Milan? A San Siro sarà un’emozione”

SAPONARA – Il ritorno: “Milan? A San Siro sarà un’emozione”

L’ex trequartista rossonero, che non ha lasciato particolari ricordi a Milanello, è intervenuto in conferenza stampa, lanciando la sfida al Diavolo per la partita di sabato sera

saponara milan empoli

SAPONARA – “Ho vissuto con grandissima serenità questa estate. Aspettavo solamente il riscatto dell’Empoli e così è stato”. Queste le parole con cui Riccardo Saponara, ex centrocampista del Milan, si è presentato in conferenza stampa parlando del suo presente targato Empoli, ma anche del suo passato rossonero, lanciando la sfida al Diavolo in vista del posticipo di sabato sera: “Lo scorso anno ho vissuto la consacrazione in Toscana e voglio assolutamente ripetermi quest’anno”. Aprendo il discorso sulla partita che andrà in scena a San Siro, Saponara non nasconde l’emozione: “Non sarà sicuramente una partita come le altre”, ammette, “Ci metterò sicuramente quel qualcosa in più contro la mia ex squadra che, nonostante le difficoltà contro la Fiorentina, rimane un avversario ostico e temibile. Sarà un match complicato”.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy