RICORDO – Hateley: “Che emozione quel gol del 1984”

RICORDO – Hateley: “Che emozione quel gol del 1984”

Colpo di testa e Zenga battuto. Questo il ricordo che Mark Hateley a rilasciato a La Repubblica, nell’intervista di oggi riguardo il derby

ricordo hateley derby

RICORDO – “Ripensare a quel gol che feci a Zenga nel lontano ’84 mi fa ancora venire la pelle d’oca. Era un Milan che veniva dagli anni bui della B e quel mio colpo di testa significò in qualche modo uscire da questo periodo di sofferenza. E’ un ricordo che porto sempre con me”. Parole emozionanti quelle che Mark Hateley ha rilasciato a Repubblica, ricordando la rete più importante della sua carriera rossonera. “Ora i rossoneri si apprestano a giocare un derby molto importante”, ha spiegato Hateley, che ha parlato anche di Balotelli: “Al momento è un enigma. Forse non sa neanche lui cosa deve fare. Sono certo però che se non esplode al Milan non lo farà più”.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy