RADIO RADIO – Pruzzo: “Miha? Rischioso questo comportamento”

RADIO RADIO – Pruzzo: “Miha? Rischioso questo comportamento”

Intervistato dalla radio romana, l’ex bomber giallorosso si espone con un giudizio incisivo sull’operato di Sinisa MIhajlovic, che avrebbe sottovalutato forse la piazza rossonera.

radio pruzzo mihajlovic

RADIO RADIO – E’ intervenuto ai microfoni di Radio Radio l’ex attaccante di Roma, Genoa e Fiorentina, che ha sfruttato questo momento di pausa del campionato per fare un primo mini bilancio e per parlare di Sinisa Mihajlovic: “Alla Samp aveva più o meno il medesimo atteggiamento.  Era duro con i ragazzi e spesso e volentieri li attaccava pubblicamente. Questa può essere un’arma a doppio taglio, perchè una cosa è parlare nello spogliatoio, un’altra è farlo davanti alla stampa”. Il bomber suggerisce anche il possibile male del Diavolo: “Il problema è trovare dei giocatori che siano in grado di calcare il prato di San Siro, che è molto diverso rispetto a quello di Marassi. C’è da dire che Sinisa forse ha sottovalutato un po’ la situazione, pensando che Milano fosse una piazza simile a Genova”. Infine su Romagnoli: “Lo ritengo forte e già pronto per il campionato. Da questo punto di vista è una sicurezza”.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai una clip riguardante il mondo del calcio o il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy