gazzanet

Oddo a Milan Tv: “Bello tornare a Milanello. Gattuso? Eravamo compagni di quadra e di vita”

Le parole di Massimo Oddo a Milan Tv

Redazione Il Milanista

MILANO - Massimo Oddo, ex calciatore del club rossonero, ha parlato ai microfoni di Milan Tv in occasione del suo passaggio odierno in quel di Milanello. Ecco le sue parole:

"Tornare qui a Milanello porta belle sensazioni e bei ricordi. È la prima volta che torno e siamo qui, siamo venuti insieme a Pirlo e Ambrosini a trovare Rino. È da tanto che ce lo chiede, abbiamo approfittato di questo momento positivo del Milan per venire ad infastidirlo (ridr, ndr). L'amicizia è solida e invariata, quando condividi tante gioie non può che rimanere amicizia e un grande rapporto di stima. Tutti siamo contenti di quello che sta facendo Rino al Milan e per tutti quelli che conosciamo ancora in questo ambiente. Gattuso?Giusto un saluto perché era super concentrato per l'allenamento. Alla fine dei lavori abbiamo parlato ma di altre cose, non di calcio, come degli amici. Eravamo compagni di squadra ma anche compagni di vita. Qui abbiamo passato giorni e nottate intere. Mi fa effetto, ad esempio, rivedere la mia stanza nella quale giocavo alla Play per ore".

Su Conti e Calabria: "Sono giovani e bravi, hanno futuro davanti. Stanno facendo molto bene e sono in forte crescita. Si vede che hanno un tecnico forte come Rino perché stanno crescendo ogni giorno".

Su come far tornare grande il Milan:"Con i giocatori, altrimenti è difficile, ma poi servono anche fondamenta solide come la società, lo staff e l'allenatore. Ora il Milan è sulla buona strada. Ha lasciato alle spalle un ciclo e ora tutto sta crescendo e si sta riformando giorno dopo giorno. Leonardo e Maldini ci hanno mostrato tutto, stanno facendo un grandissimo lavoro ma ci vuole del tempo. La direzione però è quella giusta".