NUOVO INCONTRO – Mr Bee-Berlusconi , l’attesa per il pacchetto di minoranza

NUOVO INCONTRO – Mr Bee-Berlusconi , l’attesa per il pacchetto di minoranza

Mr Bee è atteso nel pomeriggio ad Arcore per un nuovo incontro con Sivlio Berlusconi. Segnale che la trattativa per la cessione di un pacchetto di minoranza del Milan prosegue positivamente. Già ieri, a tarda serata, il broker thailandese ha visto il presidente rossonero, sempre a Villa San Martino, per…

Mr Bee è atteso nel pomeriggio ad Arcore per un nuovo incontro con Sivlio Berlusconi. Segnale che la trattativa per la cessione di un pacchetto di minoranza del Milan prosegue positivamente. Già ieri, a tarda serata, il broker thailandese ha visto il presidente rossonero, sempre a Villa San Martino, per poco più di due ore. La volontà di Berlusconi è sempre quella di non vendere il 100 per cento. Sarà presente anche la figlia Barbara.

 

 

 

A poco più di un mese di distanza dalla sua ultima visita a Milano, Mr Bee è tornato in Italia per proseguire la trattativa con Silvio Berlusconi, come da accordi sanciti da una stretta di mano fuori dall’hotel Park Hyatt, il primo maggio a Milano.

L’incontro di Villa San Martino, avvenuto in gran segreto, è durato poco più di due ore e Berlusconi ha avvisato la figlia Barbara. Il broker thailandese, che ora alloggia all’hotel Bulgari, è apparso in mattinata nel bar dell’albergo per fare colazione e qualche telefonata con una polo verde informale. La sua permanenza a Milano è destinata a durare qualche giorno. (http://www.sportmediaset.mediaset.it)

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy