AGGIORNAMENTO – Milanello, arrivano i giocatori!

AGGIORNAMENTO – Milanello, arrivano i giocatori!

MILANELLO – Mentre in conferenza stampa Mihajlovic e Berlusconi davano spettacolo, a Milanello sono arrivati alla spicciolata tutti i giocatori. Ha aperto il centro sportivo la difesa, con Abate e Diego Lopez primissimi ad arrivare e a farsi applaudire dai tifosi presenti. Grandi applausi anche per il capitano, Riccardo Montolivo,…

MILANELLO – Mentre in conferenza stampa Mihajlovic e Berlusconi davano spettacolo, a Milanello sono arrivati alla spicciolata tutti i giocatori. Ha aperto il centro sportivo la difesa, con Abate e Diego Lopez primissimi ad arrivare e a farsi applaudire dai tifosi presenti. Grandi applausi anche per il capitano, Riccardo Montolivo, arrivato subito dopo seguito dagli estrosi Niang, fresco fresco di rinnovo, e Menez, incensato dal Presidente a Casa Milan. Ultimi ad arrivare sono stati i giovani Gabriel e Albertazzi, con Cerchi che ha chiuso la prima tranche di rossoneri. Una novità, poi, importantissima per tutti i tifosi. Come già annunciato da Mihajlovic, sarà stabilito ogni settimana un giorno in cui Milanello sarà aperto al pubblico. Un modo per sentire più vicini i supporter.

ANCORA – Non si placa l’arrivo dei giocatori a Milanello. Tutto pronto infatti per il pre-ritiro, anche se i nomi più attesi al Centro Sportivo sono quelli del Presidente Berlusconi e del tecnico Mihajlovic. Con Abbiati già pronto ad iniziare da ieri, si sono visti anche lo spagnolo Suso, tra i più in dubbio per la prossima stagione, e i centrocampisti tuttofare Poli e Nocerino, la cui grinta e intensità potrebbe a sorpresa convincere Sinisa a tenerlo. Ultimo del secondo gruppo a farsi vedere è il Mastino De Jong, molto applaudito anche per il suo recente rinnovo.

Il Milanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy