Nocerino a Milan Channel: “Dobbiamo darci una svegliata”

Nocerino a Milan Channel: “Dobbiamo darci una svegliata”

Nocerino, Milan

MILANO – DICHIARAZIONI ANTONIO NOCERINO – Il centrocampista rossonero è intervenuto ai microfoni della tv ufficiale rossonera Milan Channel, parlando del momento della squadra e della stagione che attende il Milan di Sinisa Mihajlovic. Ecco le sue parole: “Il gol al Milan con la maglia del Parma? Non esulto contro i colori rossoneri, perchè porto rispetto – ha detto Antonio Nocerino – Non posso fare una cosa contro voglia. Non posso esultare contro i tifosi. In questo momento – precisa Nocerino – non riuscirei a lasciarmi andare nemmeno per un gol segnato con il Milan. E’ talmente fresca la perdita dei miei genitori che non ci riesco. Faccio semplicemente quello che mi sento”.

SUL MOMENTO ROSSONERO E IL MESSAGGIO AI TIFOSI –La squadra sta crescendo, non molliamo mai. Stiamo cercando di tornare ai livelli che competono a questa società. Miglioreremo ancora di più”.

SULLA NUOVA STAGIONE – Ci dobbiamo dare una svegliata con i fatti e non con le parole – afferma Nocerino – dobbiamo lavorare e cercare di riprenderci quel rispetto che abbiamo perso. Da uomini, ognuno si deve prendere le proprie responsabilità. Gli avversari devono avere paura e quando vengono a San Siro – conclude il centrocampista – devono sapere che lo stadio è rossonero, è la nostra casa”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy