NEWS – Ufficiale: Balo in prestito fino al 2016

NEWS – Ufficiale: Balo in prestito fino al 2016

Super Mario torna ufficialmente a casa. Con una nota tramite il sito internet rossonero, la società ha fatto sapere di aver ratificato l’affare, che consentirà al giocatore di vestire la casacca del Diavolo fino a giugno 2016

news balotelli ufficiale

NEWS – Con un comunicato sul proprio sito internet, il Milan ha fatto sapere di aver ratificato ufficialmente il passaggio di Mario Balotelli in prestito dal Liverpool fino al giugno 2016, quando le due società si metteranno a tavolino per ridiscutere eventualmente la situazione del giocatore.

In basso il comunicato della società:

“AC Milan comunica di aver acquisito dal Liverpool FC il giocatore Mario Balotelli a titolo temporaneo, fino al 30 Giugno 2016.”

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa con tutte le news di giornata. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy