MR BEE – Un thailandese a Milano. L’11 Mr Bee arriverà con la famiglia. Il 13 a San Siro per il derby con l’Inter

MR BEE – Un thailandese a Milano. L’11 Mr Bee arriverà con la famiglia. Il 13 a San Siro per il derby con l’Inter

MR BEE – Sarà in Italia l’11 settembre. Incontro con Berlusconi? – Arriverà in Italia insieme alla sua famiglia l’investitore thailandese. Saranno 3 giorni intensi, ma è ancora presto per la chiusura dell’acquisto del 48% del Milan.

MR BEE – Nel mezzo de cammin di nostra vita. E’ pronto a soffiare su 40 candeline il tanto atteso Mr Bee. Il Thailandese – da quanto riporta il quotidiano Tuttosport – l’11 settembre arriverà a Milano insieme alla sua famiglia. Nonostante il periodo d’inferno del mercato asiatico, procede senza problemi la trattativa con il Diavolo. Saranno 3 giorni intense per parlare, confrontarsi, ma  – come sottolineato da La Gazzetta dello Sport – è ancora presto per chiudere definitivamente l’acquisto da parte di Mr. Bee del 48% del club rossonero (480 milioni di euro). Ci sarà un incontro anche con Silvio Berlusconi. Una visita di cortesia, zero trattative.

IN VESTE DI “TIFOSO” – Per Mr Bee, sarà anche il debutto a San Siro. Infatti, l’investitore sarà presente in tribuna d’onore per il derby contro l’Inter di domenica sera.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy